BABY CAMP

TARGET SPORTIVI, FAMIGLIE

DOMENICA 16 E DOMENICA 23

Dalle 10:00 alle 18:00

Attività gratuita

Punto di ritrovo: Village Bielmonte Outdoor Festival

DESCRIZIONE

CAMPO PRATICA MTB

Per i più piccoli corsi gratuiti di avvicinamento alla MTB nel campo scuola allestito sul Parterre di Bielmonte, in compagnia dei maestri della Scuola Nazionale MTB Oasi Zegna per apprendere i fondamentali di questa disciplina o per imparare nuove tecniche. Possibilità di noleggio mountain bike in loco.

 

 

SCUOLA CALCIO (solo domenica 16 luglio)

Anche in vacanza la voglia di giocare a calcio non finisce mai. A disposizione per i più piccoli un campetto da calcio in cui provare con gli allenatori ed i tecnici i fondamentali ed i tiri “in porta”.

SCHERMA (solo domenica 16 luglio)

Dalle 10:00 alle 18:00

Tra le attività outdoor anche la scherma con la possibilità di avvicinarsi a questa disciplina in totale sicurezza. Dimostrazioni di fioretto e spade e avvicinamento per i più piccoli

 

BASKET

Dalle 10:00 alle 18:00

Nella suggestiva cornice di Bielmonte, sede di allenamento e tornei di basket interregionali sarà allestito un mini campo da basket con dimostrazioni e partite. Possibilità aperte a bambini e non di apprendere o perfezionare il gioco divertendosi e facendo proprio qualche utile consiglio dello staff degli istruttori federali.

 

MINIVOLLEY (solo domenica 23 luglio)

Dalle 10:00 alle 18:00

Nelle attività outdoor estive non può mancare il beachvolley per il divertimento di grandi e bambini. Un apposito campo di gioco ospiterà inoltre la terza tappa del torneo “Circuito provinciale Biellese “ del 16 Luglio mentre il 23 Luglio gli allenatori saranno a disposizione di tutti i bambini 

RUGBY (solo domenica 16 luglio)

Dalle 10:00 alle 18:00

Tra le attività   del Rugby saranno approntati giochi di abilità e forza per bambini e ragazzi (dai 6 ai 18 anni maschi e femmine) per mettere alla prova la precisione nei passaggi e la potenza della spinta proprio come ci si trovasse in una vera mischia.

BABY CAMP DI GINNASTICA RITMICA (solo domenica 16 luglio)

Dalle 10:00 alle 18:00

Dimostrazioni e avvicinamento ai principali elementi, come ad esempio la capovolta, la ruota o la verticale.